Gennaro Tatarella è un filmmaker indipendente e creative producer con oltre vent’anni di esperienza nell’industria audiovisiva.
Ha costruito il suo solido background professionale iniziando la carriera nella televisione italiana, partecipando a serie prodotte dalla Rai. Successivamente, ha esteso la sua esperienza al cinema internazionale, lavorando in diversi ruoli (come assistente di reparto e fixer) per importanti produzioni, tra cui il film di successo The Equalizer 3, girato interamente in Italia.
Parallelamente all’attività sui set, Gennaro è autore e regista di diversi cortometraggi indipendenti. Il suo lavoro più recente è un mockumentary di suspense psicologica che testimonia la sua passione per l'atmosfera e le narrazioni guidate dai personaggi.
Oggi Gennaro Tatarella concentra la sua expertise e la sua visione creativa nello sviluppo e nella realizzazione di contenuti pubblicitari e brand-storytelling per le aziende, creando formati ibridi e narrativi che fondono finzione e realtà.